5^A Liceo scientifico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
5^A Liceo scientifico

Forum della classe 5^A


Non sei connesso Connettiti o registrati

ELISA NN CAPISCE UN CAZZO (NEANCHE IL COMPAGNO DI BANCO)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Carlo

Carlo
Admin

elisa dato che vedo che sei connessa nel forum ti comunico ke puoi scrivere anche tu...
ps puoi anke insegnare al tuo compagno della lega del filo d'oro (jean) come usare il forum

https://5a-liceo-scientifico.forumattivo.com

Elisa

Elisa

ahahahahaha ehi carlooooooo scusa se non scrivo mai niente...ma non dici mai nulla di interessante! Smile cmq inizierò a dare lezioni al mio caro compagno di banco per usare questo benedetto forum!
CIAO pezzo di un Carlo...ti amo come ho sempre fatto da 5 anni a questo parte! I love you


ps: fuck u every time afro

3ELISA NN CAPISCE UN CAZZO (NEANCHE IL COMPAGNO DI BANCO) Empty STRONZO Ven 18 Dic - 19:40

Jean



o brutto gay del cazzo nn me so potuto segnà a sto cazzo de forum xkè chavevo da fa, mica so come te k stai fino alle 2 su msn.



.................STRONZO

Paulie

Paulie

Giovanni azzardati ad offendere ancora l'ariano della classe e a casa tua manderò personalmente dei picciotti di Salerno specializzati nella tortura medioevale. Twisted Evil

Elisa

Elisa

Paolino ti prego fallo...almeno non me stressa piu la vita la mattina...te ne sarò infinitamente grata... Smile Very Happy

Eddy

Eddy

.."o brutto gay del cazzo nn me so potuto segnà a sto cazzo de forum xkè chavevo da fa, mica so come te k stai fino alle 2 su msn" [cit.]
Giovà prima de postà in forum impara a scrive in italiano.

Paulie

Paulie

Tutta sta violenza poi nn si addice ad una classe moderata come la nostra!!
E qui ce sta -"Giova ma sai fa a vive?"[cit.](mia po')

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.