5^A Liceo scientifico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
5^A Liceo scientifico

Forum della classe 5^A


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena di Classe "Winter edition"

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Carlo

Carlo
Admin

Sarebbe auspicabile che prima delle vacanze di natale o durante si organizzasse una bella cena di classe...
Proponete il DOVE e il QUANDO.
Al cosa ci pensa Gerald...
Cena di Classe "Winter edition" Birra12

ps: Per la serata sarà anche affittato un comodo porta-birra ad usco esclusivo di Giovanni (se qualche pulzella volesse proporsi Jean ne sarà ben felice)

Cena di Classe "Winter edition" Porta-12

https://5a-liceo-scientifico.forumattivo.com

2Cena di Classe "Winter edition" Empty cena di classe Mer 16 Dic - 15:36

mari

mari

Carissimo compagno, non so se ho seguito le istruzioni correttamente e sto davvero scrivendo sul forum anyway giorni fa avevo già proposto di fare questa cena natalizia a casa di giovanni, quella nuova, ancora incelofanata e senza mobili nè tavoli, anche se a sua insaputa (credo sia un particolare irrilevante). avevo proposto di portare un sacco a pelo e di dormire chi per terra, chi in giardino assieme alle zanzare tipiche della zona vescovara, chi nell'ascensore e molti avevano accolto la mia proposta soddifatti e felici di ciò.
A voi la decisione, credo che questa possa essere una magnifica idea.
ps.avevo anche proposto di fare dei bigliettini e di farci piccoli regali ma ci ho ripensato dopo aver ricevuto un pugno nello stomaco da Paolo.

Carlo

Carlo
Admin

Carissssssima Mariaeugenia il tuo lessico aulico e la tua completezza nello sviluppare le argomentazioni dimostrano come l'anno scorso fossi la mia illustre collega nella mansione di rappresentante di classe... Cool
La tua è davvero un'ottima idea propongo di informare al più presto Jean il playboby e di discutere l'organizzazione dell'evento nella prossima assemblea di classe (tra un insulto e l'altro alla Magini)...

https://5a-liceo-scientifico.forumattivo.com

Paulie

Paulie

Giovanni sei una merda

Eddy

Eddy

a sto punto magno con il cà mio se devo magna de fori con le zanzare. tongue

gerald



edo mi dispiace disilluderti...ma nessuno ha mai parlato di mangiare...ahahaha

gerald



solo due ragazze in classe sarebbero in grado di fare quello che è mostrato nella foto...non faccio nomi,ma se volete possiamo scoprirlo alla cena di classe se le mie teorie sono vere o no: magari risulta che anche altre sono in grado di farlo

gerald



ripensandoci le ragazze sono tre...tutto da vedere Razz

Paulie

Paulie

ahahahahahahahahahah

Eddy

Eddy

LOL

Paulie

Paulie

Non ho capito quando volete fa la cena, il 23 no?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.